Quanto possiamo vivere
Nel mondo ci sono migliaia di persone che hanno superato i 100 anni (il record è di 135 anni), mentre milioni di persone muoiono prima dei 70-80 anni. La longevità è legata fortemente allo stile di vita, alla giusta alimentazione e all'acqua che beviamo (sempre alcalina ionizzata) e non a geni miracolosi.
Il corpo umano è composto di cellule (in un adulto è stimato circa 100.000 miliardi di cellule) queste si dividono in 3 gruppi:
1) Cellule che non muoiono mai, sono principalmente neuroni ( il cervello ) e le fibre cellule muscolari.
2) Cellule del sistema immunitario e dei globuli rossi nascono e muoiono dopo pochi giorni.
3) Cellule che compongono i nostri tessuti: ossa, pelle, cuore, scheletro ed altri organi che hanno un numero predefinito di replicazioni, sono quelle che ci aiutano ha vivere piu' a lungo e sani.
Quindi la cellula va nutrita e pulita; Alexis Carrel ( premio nobel 1912 ) famoso fisiologo, esegui' un interessante esperimento al ROCHEFELLER INSTITUTE FOR MEDICAL RESEARCH in america. Lo scienziato ha mantenuto in vita le cellule di un cuore di pollo in un liquido contenente nutrienti e sali minerali nelle stesse percentuali del sangue per un periodo di circa 30 anni dopo di che venne interrotto il test. L'esperimento prevedeva la sostituzione giornaliera del liquido per eliminare tutte le scorie acide ed altri metaboliti tossici che potevano danneggiare le cellule in cultura. Con questo esperimento si riusci' a dimostrare come, un tessuto di pollo con una vita di pochi anni, puo' al contrario vivere a tempo indeterminato, se ovviamente le cellule che lo compongono non subiscono danni.
Quindi detossifica pulisci e ossigena il tuo corpo con acqua ionizzata alcalina Kangen.
Sarebbe opportuno riflettere con mente aperta, guardare i video di questo post e contattarmi, sono felice di assisterti per una consultazione senza impegno.
Email: massimoinnocentihl@libero.it
Cell: 340-2541584
Commenti
Posta un commento